Sony annuncia la data del sequel di Spider-man: Into the Spider-Verse

Il sequel di Spider-man: Into the Spider-Verse, film del 2018, è stato confermato. La pellicola Sony sarà nelle sale cinematografiche dal l’8 aprile 2022.

Sony ha annunciato i suoi piani per il sequel che avrà come direttore Joaquim Dos Santos e la sceneggiatura di David Callaham.

Precedentemente già l’Universal Pictures aveva riservato un posticino per l’otto ottobre 2020 per un untitled event film, ora sappiamo finalmente cosa vedremo.

Il primo film dedicato allo Spider-Verse ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione ed è stato elogiato per il suo stile di animazione innovativo e la narrazione inclusiva. Il film seguiva le avventure di Miles Morales, un adolescente che dopo aver assunto l’identità di Spider-Man ha incontrato e collaborato con un gruppo di eroi-ragno (incluso un Peter Parker di un’altra dimensione) per fermare Kingpin.

È inoltre in sviluppo anche uno spin-off  animato al femminile con protagonista Gwen Stacy.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo MARVEL.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

CORRELATI