back to top

Mark Hamill parla di una vecchia foto nei panni di Luke Skywalker

Ora che Halloween è finito, la star di Star Wars Mark Hamill (Luke Skywalker) ha terminato di pubblicare i suoi divertenti costumi ed è tornato a condividere storie interessanti dei suoi giorni sui set cinematografici della trilogia originale.

L’attore risponde spesso alle domande dei fan e chiarisce le voci sui film di Star Wars. Il suo ultimo post lo vede alla prese con una risposta ad una domanda dei fan su un vecchio servizio fotografico dell’era Star Wars: L’Impero colpisce ancora.

Ehi @Hamill. Che storia c’è dietro questo servizio fotografico che devo conoscere“, ha chiesto @countrybearjam su Twitter, e a fondo pagina vi riportiamo gli scatti in questione.

“Era la maglietta che indossavo sotto l’uniforme de L’Impero colpisce ancora. Era strategicamente strappato per abbinarsi alla giacca danneggiata in modo da vedere la pelle e non la maglietta. Queste immagini furono nascoste per anni perché George disse: “Non c’è biancheria intima nello spazio”. Sul serio. #TrueStory”.

Risponde Hamill sempre su Twitter, e di seguito vi riportiamo il post ufficiale. Chiarito il mistero della maglietta strappata? Siete soddisfatti della risposta di Mark Hamill o volete saperne di più? Ditecelo nei commenti a fondo pagina.

CORRELATI