back to top

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Naomi Ackie parla di una Jannah “Fiera” e “Rilevante”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker come sappiamo concluderà la saga degli Skywalker, ma introdurrà alcuni nuovi personaggi nel franchise. Uno di questi è Jannah, interpretato da Naomi Ackie. In una recente intervista al Los Angeles Times, la Ackie descrive Jannah come:

“fiera. Ha una storia molto coinvolta nelle dinamiche del film. Una volta che hai scoperto la sua storia, fai il tifo per lei e puoi finalmente capire perché sta combattendo.”

La Ackie ha anche spiegato come questo nuovo personaggio si adatta al finale della saga.

“Significa che qualunque personaggio [venga presentato] ora deve aggiungersi alla conclusione della storia, perché sappiamo che questa è la fine della saga di Skywalker. La sua importanza per la storia deve essere rilevante – e sembra rilevante, sicuramente, per alcuni dei personaggi e per un quadro anche più ampio.”

Non si sa molto su Jannah. Appare infatti nel nuovo trailer di L’Ascesa di Skywalker brandendo un arco e cavalcando un Orbak.

“Quando scopri di più sulla storia di Jannah e da dove viene, tutto ha molto senso”, afferma Ackie. “Questo è tutto ciò che posso dire, l’arco (che le vediamo tendere nel trailer) ha un significato molto specifico.”

Secondo una teoria che abbiamo già letto nel web, Jannah è la figlia di Lando Calrissian. E voi cosa ne pensate? Ditecelo come al solito nei commenti a fondo pagina.

CORRELATI