Arrow 8: Quentin Lance tornerà nell’ultima stagione!

Qualche giorno fa, Stephen Amell ha annunciato che nel corso della puntata finale di Arrow 8 rivedremo Emily Bett Rickards nei panni di Felicity Smoak. Ma non è l’unico ritorno inatteso. L’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo potrà contare anche sul ritorno di Quentin Lance, interpretato da Paul Blackthorne.

Quentin Lance, ferito mortalmente da un colpo d’arma da fuoco sparato da Ricardo Diaz, tornerà in più di un episodio di Arrow 8.

Il ritorno del personaggio, interpretato da Paul Blackthorne, non può che destabilizzare ed incuriosire i fan di Arrow. Quentin è davvero morto e tornerà in qualche flashback? Sarà una versione alternativa del personaggio che vedremo su un’altra terra, come accaduto con Tommy Merlyn? Oppure il personaggio è ancora vivo e verranno svelati nuovi segreti? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Intanto vi invitiamo a guardare il promo dell’episodio 8×04 di Arrow, intitolato “Present Tense”.

Cosa ne pensate? Contenti di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.


La prima puntata di Arrow 8 è andata in onda su The CW il 15 ottobre. La stagione, composta da soli 10 episodi, sarà trasmessa in Italia dal canale Premium Action. Nel cast abbiamo ritrovato Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey in quelli di John Diggle, Rick Gonzalez come Wild Dog. Juliana Harkavy è ancora una volta Black Canary, Colton Haynes ritornerà nel ruolo di Arsenal e Katie Cassidy come Black Siren.

Come sapete, ad inizio dell’anno, The CW ha annunciato che Arrow 8 sarebbe stata l’ultima stagione dedicata all’Arciere di Smeraldo. La trama ed i dettagli dell’ottava stagione vengono saldamente tenuti nascosti, sappiamo solo che questa ottava stagione si legherà saldamente al crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

Arrow 8

La descrizione di Arrow 8

Dopo un naufragio, il playboy milionario Oliver Queen (Stephen Amell) è stato dato per disperso ed infine per morto per cinque anni prima che si scoprisse che era vivo in una remota isola nel del nord della Cina.

È tornato a casa a Star City deciso a riparare gli errori commessi dalla sua famiglia e a combattere contro le ingiustizie. Nel ruolo di Green Arrow, Oliver ha salvato la sua città con l’aiuto del suo team che include l’ex militare John Diggle (David Ramsey), l’esperta di computer Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), il suo ex pupillo Roy Harper (Colton Haynes), il furbo Rene Ramirez (Rick Gonzalez), la metaumana Dinah Drake (Juliana Harkavy), il brillante inventore Curtis Holt (Echo Kellum) e la Laurel Lance di Terra-2 (Katie Cassidy). Mentre scoprirà cosa il futuro gli riserva, Oliver si troverà ad affrontare la sua sfida più difficile, che lascerà il multiverso appeso ad un filo. Nella stagione finale di Arrow, Oliver Queen sarà costretto ad affrontare la realtà di cosa significhi davvero essere un eroe.

La stagione finale di Arrow, riprenderà proprio da dove si era conclusa la settima e ci condurrà agli eventi dell’attesissimo crossover “Crisi sulle Terre Infinite“.

[amazon_link asins=’B07LCN22M3,B07JH3WYRS,B00TP0AVPA,B01II1LN2Q,B06XGVVZ1H,B01M61ZRRU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6bd14b82-1757-41a4-ad77-cf1d63337a51′]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

FONTEtvline

CORRELATI