Boruto: Naruto next Generations: Boruto scopre l’incredibile potere della Volpe a Nove Code

Boruto: Naruto next Generations: Boruto ha avuto un’immagine molto distinta di suo padre. Ha visto solo la versione più matura e potente del personaggio che i fan avevano visto crescere durante la serie originale. Il nuovo arco di viaggi nel tempo ha portato alla luce una versione nuova di Naruto ai suoi occhiCiò ha portato a sentimenti piuttosto contrastanti per il giovane Boruto, e l’ultimo episodio mette in evidenza una situazione a cui quest’ultimo non aveva mai assistito prima d’ora.

Nell’ultimo episodio Urashiki rapisce Naruto. A causa del sigillo sullo stomaco, l’Ootsutsuki ci impiega molto più tempo del previsto per sottrarre il chakra del Nove Code. Mentre il chakra di Naruto si scatena in seguito al tentativo di Urashiki di rimuoverlo forzatamente, si assiste ad un ritorno della forma posseduta da Naruto in passato. Una forma che il giovane ninja ha dovuto tenere per anni prima di riuscire a padroneggiare il chakra della Volpe.

Sfortunatamente per Boruto, questo significa anche che Naruto non è cosciente di ciò che fa. Non sapendolo cerca di farlo ragionare grazie anche al legame tra i due. Questo sembra funzionare fin quando Naruto non perde totalmente il controllo e inizia ad attaccarlo.

Fortunatamente, Jiraiya si intromette tra i due e doma la forma selvaggia di Naruto prima che danneggi ulteriormente Boruto. Questo avvenimento scuote molto Boruto. Ferito dall’attacco improvviso di suo padre, inizia a notare la forma che egli ha dovuto sostenere da bambino. Abbinato alla vita difficile trascorsa senza genitori, Boruto capisce così il dolore e quanto suo padre abbia lavorato per diventare l’Hokage stimato che è oggi.

Che ne pensate? Sorpresi nel vedere la reazione di Boruto? Fatecelo sapere nei commenti e restate aggiornati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI