back to top

Boruto: Naruto next Generations: l’anime svela una scena di tortura ai danni di Naruto

Boruto: Naruto Next Generations: l’anime è ora nel mezzo di uno speciale arco di viaggi nel tempo in cui Boruto e Sasuke hanno incontrato una versione più giovane di Naruto e altre vecchie conoscenze del Villaggio. Purtroppo però, il ritorno al passato non comprende solamente momenti nostalgici in quanto la persistente minaccia di Urashiki Otsutsuki incombe. L’ultimo episodio della serie, il 131, lo vede finalmente fare la sua mossa, rapendo Naruto per estrarre il chakra della Volpe a Nove Code. 

Quando nella battaglia Urashiki si accorge che non poteva semplicemente prendere il chakra di Naruto a causa del suo vecchio sigillo, usa le maniere forti. Come vediamo in basso, Urashiki si lascia andare in una vera e propria opera di tortura ai danni di Naruto fino a quando non entra in contatto con Kurama. Un metodo molto più diretto di quanto non si aspettasse.

Portandolo in una grotta vicina, Urashiki quindi forza la sua mano nel sigillo mentre si vede Naruto urlare di dolore. È stato precedentemente constatato che il tentativo di forzare un cercoterio danneggerebbe la forza portante. Fortunatamente, il chakra di Kurama inizia a fuoriuscire e allontana Urashiki prima che faccia troppo danno. Ma a causa del dolore, Naruto si accascia presto e il Nove Code prende così il sopravvento.

Quindi non solo Naruto è stato ferito da Urashiki, ma è stato nuovamente posseduto da Kurama. Una situazione abbastanza problematica per il giovane ninja, in cui si è trovato spesso in passato. Questa volta però è particolarmente inusuale considerando che Boruto ha potuto assistere e vedere suo padre in questa condizione.

Che ne pensate dell’ultimo episodio? Vi ha soddisfatti? Vi ricordiamo il prossimo episodio verrà trasmesso il 10 novembre e che la sinossi è già disponibile. Per altre notizie restate informati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI