back to top

Fortnite 2: come completare la missone Sashimi All You Can Eat

La descrizione della missione recita “mangia tutti i pesci e due aragoste di plastica”, il che non spiega davvero come sbloccarla. Esistono tre diversi tipi di pesce che puoi mangiare in Fortnite Capitolo 2 Battle Royale, vediamo insieme quali sono.

Come completare la missione Sashimi All You Can Eat

Ecco di seguito una carrellata dei pesci che potrete pescare:

Fortnite Fish
Pesci di Fortnite

Questi pesci possono essere catturati pescando in diversi punti di pesca nella mappa di Fortnite e sono una buona fonte di salute/scudo in quanto si consumano rapidamente. Per completare la missione tutto ciò che devi fare è mangiare 100 nella’arco della Stagione 1.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI