The Batman: le foto dell’allenamento di Pattinson

0
batman pattinson

Interpretare Batman al cinema non è impresa facile. Lo sa bene Robert Pattinson, protagonista del prossimo The Batman, che ha iniziato gli allenamenti per diventare il nuovo uomo pipistrello. In particolare, l’attore ha cominciato a imparare il Brazilian Jiu-Jitsu con la cintura nera Rigan Machado.

Machado, cintura nera nel Brazilian Jiu-Jitsu, si è occupato in passato di allenare numerosi attori, tra i quali Vin Diesel e Charlie Hunnam. La nuova missione, e non da poco, è quella di addestrare Batman, come mostrano le foto caricate dall’atleta sulla sua pagina Instagram.

Robert Pattinson è, quindi, entrato nel clou del suo percorso nel diventare Batman. Lo testimonia anche il primo test della Batsuit, il costume dell’uomo pipistrello, che ha già messo in difficoltà l’attore, il quale ha rivelato:

È forse la cosa più folle che io abbia mai fatto in un film. L’ho messo. Poi ricordo di aver detto a Matt [Reeves], “Sembra qualcosa che ti cambia completamente!” Era tipo, “Spero che lo faccia! Sei letteralmente nel costume di Batman!”.

Recentemente, Pattinson ha anche rivelato che sta recuperando diversi fumetti dell’uomo pipistrello per comprendere il personaggio.

E a voi piace come Robert Pattinson sta diventando Batman? Fatecelo sapere nei commenti!

The Batman, diretto da Matt Reeves, arriverà al cinema il 25 Giugno 2021.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui