Boruto: Naruto next Generations: Boruto scopre quanto fosse difficile l’infanzia di Naruto

Boruto: Naruto next Generations: l’anime che attraverso gli occhi di Boruto e Sasuke ripercorre le gesta di Naruto e gli altri ninja da bambini, pone l’accento su diverse questioni. Ad esempio la dinamica tra padre e figlio che ha portato già ad alcuni momenti emotivi, soprattutto perché la prospettiva di Boruto su suo padre è cambiata. Dopo aver visto la versione più giovane di suo padre perdere la testa a causa del chakra del Nove Code, il giovane ninja rimane piuttosto scosso. Non ha mai visto questa parte spaventosa di suo padre, e questo lo aiuta ad apprendere la causa che ha portato all’infanzia isolata e difficile di Naruto.

Jiraiya è stato grado di sigillare il chakra della Volpe, appena in tempo prima che Boruto venisse ferito gravemente da Naruto, nell’ultima battaglia. Così l’eremita gli spiega il vero potere che è racchiuso in lui e di quanto gli abitanti della Foglia lo abbiano temuto a causa di questo. Racconta a Boruto della Volpe che ha attaccato il Villaggio tanti anni prima e come è stata sigillata dentro Naruto. Però quest’ultimo grazie alla sua forza d’animo non si è mai scoraggiato, cercando il modo di entrare a contatto con gli altri guardando sempre avanti. 

Mentre l’arco del viaggio nel tempo continua, vedremo come cambierà la prospettiva di Boruto su suo padrePotrebbe lasciargli qualcosa di significativo per la sua crescita? Lo vedremo, sta di fatto che anche Sasuke potrebbe conoscere un nuovo se stesso.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e restate informati su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI