DC Comics: Young Justice 10 rivela il passato misterioso di una nuova eroina

Le pagine di apertura di Young Justice #1 ci hanno introdotto Jinny Hex — la discendente di Jonah Hex, ma il passato di Jinny è rimasto un mistero finora. La DC ha fornito a CBR un’anteprima esclusiva di Young Justice #10, di Brian Michael Bendis, John Timms e Nick Derington, che rivela alcuni elementi del suo misterioso passato.

L’anteprima ci porta a due mesi prima, quando Jinny viveva ancora a Dripping Springs, in Texas. In queste pagine, si trova a sventare una rapina nella sala da bowling della città. Sebbene la Young Justice sia dispersa nel multiverso, il testo che accompagna l’anteprima ci presenta l’albo come “la vera storia di Jinny Hex.”

Potete vedere qui sotto l’anteprima esclusiva di CBR per Young Justice #10 con la presentazione dell’albo.

Benvenuta Naomi! La nuova stella nascente dell’universo di Wonder Comics arriva sulle pagine di Young Justice! La ragazza è pronta a unirsi alla squadra di giovani eroi che ha ormai affrontato di tutto e vorrete esserci per questo grande momento. Inoltre, ecco a voi la vera storia di Jinny Hex.

Robin, Superboy, Impulse, Wonder Girl, Jinny Hex, Amethyst e Teen Lantern si sono ritrovati appena in tempo per salvare il magico mondo di Gemworld dagli oscuri poteri di Opal. Non si sa di preciso dove sia stata la squadra e come tutti possano ricordarsi dei compagni e vorrebbero tornare sulla Terra per risolvere ogni dubbio. Ma i tribunali di Gemworld, impauriti dalle continue interferenze di Amethyst, hanno esiliato i giovani eroi nel Multiverso senza possibilità di tornare a casa.
DUE MESI FA
“Ehi, Jinny” – “Ehi, Miriam”
“Ehi, mà…” – “Carl ti ha dato fastidio?” – “Non mi ha neanche guardato in faccia”
“Esci di nuovo?” – “E’ la mia serata libera.” – “Ho bisogno che torni per le cinque.” – “Perché?” – “E’ qualcosa di importante. Sai che ti lascio sempre libera.”
“Fai in modo di tornare per quell’ora e non chiedermi troppo” – “Ok, ok”
“Ah, Ah Feeeermati”
“Oddio, seriamente, fermati, sto per…”
“Pensavo che mi scrivessi” – “Che stai…chi è questa?”
“Pensavo di farti una sorpresa”
“Ho il diritto di avere amiche!” – “Certo. Adesso io ho il diritto di dare fuoco alla tua moto.” – “Non fare la ragazzina!”
“Ehi! No! No!” – “Ma cosa..?”
“Tutti a terra!” – “Oddio! Non uccidetemi!” – “I soldi! Ora!”
“Chi cavolo entra mentre c’è una rapina?!” – “In effetti!”
“Oh mio dio!” – “Getta l’arma!” – “Girati lentamente.” – “Oh @*$#@! Jin-Jinny Hex?” – “Frankie Marks?!” – “Tu-tu lo conosci?” – “E’ il ragazzo che voleva accompagnarmi al ballo.” – “Sparagli. Ti copro io.” – “Sono molto tentata. Ma forse è meglio chiamare la polizia.” – “Già fatto.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI