Star Wars: The Mandalorian, nel nuovo trailer vediamo anche Ming-Na Wen!

Poche ore fa, è stato pubblicato su YouTube un nuovo trailer di Star Wars: The Mandalorian, la nuova serie (la prima in live-action per l’universo di Guerre Stellari) disponibile a partire dal 12 novembre su Disney+. Grazie a questo nuovo trailer possiamo vedere per la prima volta Ming-Na Wen (attrice vista nel ruolo dell’agente May in Agents of S.H.I.E.L.D.).

Stando a quanto riporta Vanity Fair l’attrice interpreterà Fennec Shand, una mercenaria e letale tiratrice scelta che nella prima stagione stringerà un accordo con il Il Mandaloriano (interpretato Pedro Pascal).

Come al solito, potete trovare il trailer direttamente in copertina.

[amazon_link asins=’B07GBQK14T,B01K6PWYTI,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B075GQ854W,8833470148,B07F133YT6,B00KG15CEC’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Ming-Na Wen sarà Fennec Shand in Star Wars: The Mandalorian
Ming-Na Wen sarà Fennec Shand in Star Wars: The Mandalorian

La serie vedrà Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, in una serie che sarà ambientata tra le trilogie del film originale e sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast includerà anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione troveremo: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, debutterà il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio. E molto probabilmente a seguire ogni settimana verrà rilasciato un singolo nuovo episodio.

Tutto quello che c’è da sapere su Disney+, cliccate qui per scoprirlo!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...