FIFA 20: dall’Ultimate Team ai racconti di una Volta!

FIFA 20 parte alla Volta delle Stories e, nel frattempo, passa la palla a Matteo Politano!

Qualche giorno fa, la sezione di EA dedicata al titolo sportivo più amato del globo, ha presentato un Teaser per FIFA 20 dedicato alle Stories della modalità Volta, in collaborazione con il giornalista e commentatore Pierluigi Pardo.

Comincia il riscaldamento!

Dimostra di essere un duro!

Saranno 5 le Stories di FIFA 20 Volta che dal 1 novembre di quest’anno, saranno rese disponibili per Volta e racconteranno dei migliori talenti presenti nel campionato italiano. Nelle ultime ore, è stato reso disponibile il video trailer che riguarda il primo di questi 5 campioni: il portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Cresciuto in un campo asfaltato, è da qui che ci racconterà come tutto per lui è iniziato! Scusate la rima, ma son cose poetiche, si sa.

Il numero 1 è sempre il portiere!

Gollini è il primo dell’appello.

Nel frattempo, Electronic Arts ha reso disponibile per la modalità Ultimate Team la carta StoryLine di Matteo Politano! La card del centrocampista-attaccante esterno interista, può essere sbloccata tramite gli obiettivi FUT presenti nel menu della suddetta modalità.

FIFA 20 Politano Volta Stories
Inizia la scalata!

E voi, siete ansiosi di mettere le mani sulle Stories di Volta, su FIFA 20? Quanto può essere importante avere uno come Politano tra i propri 11? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI