IN EVIDENZA

Football Manager 2020: pubblicata la versione beta

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Oggi è stata pubblicata la versione beta pubblica pre-release di Football Manager 2020 su PC e Mac. Questa notizia arriva dopo le numerose richieste da parte dei fan riguardo la beta sui social di Football Manager, Sports Interactive e SEGA.

Coloro che hanno già effettuato il pre-order di FM20, possono ora effettuare l’accesso su Steam e giocare la Beta dalla propria libreria. Non è ancora troppo tardi per accedere alla beta pre-release! Coloro che effettueranno il pre-order di FM20 su PC e Mac prima dell’uscita del gioco, in arrivo martedì 19 novembre, vedrà la Beta immediatamente aggiunta alla propria libreria Steam.

La beta pre-release è una versione quasi completa del gioco, quindi i giocatori possono riscontrare alcuni bug e problemi durante il gioco. Questi possono essere segnalati direttamente al team di Sports Interactive tramite il pulsante “Segnala bug” sulla barra laterale del gioco. Anche il gioco online è abilitato, ma non sarà possibile accedere allo Steam Workshop o agli editor pre-gioco o in-game.

Con le nuove funzionalità che si concentrano sullo sviluppo dei giocatori e l’identità univoca di ogni club. FM20 sembra destinato a diventare il capitolo più avvincente nella storia delle serie.

Tutti i giocatori possono aspettarsi una serie di miglioramenti della qualità della vita che renderanno le sessioni di gioco più facili. In modo da ottenere il massimo da questa esperienza, insieme a una serie di grandi cambiamenti grafici e di intelligenza artificiale nel famoso motore di partite di Football Manager.

Le carriere single player avviate nella versione beta pre-release possono essere trasferite nella versione completa, rendendo questo il momento perfetto per i manager per dare il via alla loro carriera.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Panini Comics presenta ARCADIA -Volume 1: Mad World

Uscita: 26 novembre 2020Prezzo: 17 euroPagine: 144Rilegatura: CartonatoFormato: 17x26Interni: A coloriDistribuzione: fumetteria, libreria, online Sta per terminare l’attesa! Giovedì 26...