IN EVIDENZA

Fortnite 2: il piccone Marry Mint è ora disponibile anche in Italia

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

>>> Il piccone Marry Mint è ancora disponibile! <<<

Aggiornamento: ora il Piccone Marry Mint è disponibile anche in Italia. Lo potrete acquistare nello shop oppure presso GameStop Italia.

Vi segnaliamo anche le nostre ultime guide de “Il Duello”:

Segue l’articolo originale:

State molto attenti ai falsi codici che trovate su alcune note piattaforme di vendita online. Marry Mint non arriverà in Italia, si tratta infatti di un accordo tra Epic Games e GameStop in Nord America e il rivenditore GAME nel Regno Unito.

Diffidate quindi da falsi codici riscattabili sul mercato Italiano.

Marry Mint

Vi ricordiamo anche che sono attive le nuove missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Completate però tutte le tre missioni precedenti:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...