back to top

Mortal Kombat 11: Sindel è pronta a reclamare il suo trono!

Sindel non è certo una regina che si fa attendere! Preparatevi a subire la sua furia su Mortal Kombat 11!

Il team di Netherealm Studios, capitanato da Ed Boon, ha rilasciato tramite il Playstation Store dettagli interessanti riguardo Sindel. L’imminente personaggio a fine mese approderà su Mortal Kombat 11, appartenente al Kombat Pack, il primo DLC della saga più brutale di tutti i tempi.

Sindal Mortal Kombat 11
Ancor più perfida dell’ultima volta!

Affascinante ed imponente, come sempre!

Preceduta dallo stregone di corte Shang Tsung, dallo sciamano Nightwolf e dal cyborg Terminator T-800, ecco a voi la Regina di Edenia. Ella tradì il suo popolo per mantenere il titolo al fianco del conquistatore di regni Shao Kahn, e metterà alla prova chiunque osi porsi davanti alla sua strada!
La descrizione sullo Store recita infatti “Sindel non si fermerà davanti a nulla per mantenere il suo posto. Quando Shao Khan ha conquistato il suo regno, Sindel ha tradito suo marito e il suo popolo per mantenere la sua posizione privilegiata. Ora la moglie di Shao Khan e la Regina del Regno Esterno, gode di un potere aldilà di ogni immaginazione! Buona fortuna a chiunque osi sfidarla!“.

Sindal Mortal Kombat 11
Guai a chi osa sfidarla!

Non abbassare mai la guardia!

Con la presenza di Sindel all’interno dell Playstation Store, vi è inoltre la conferma che i possessori del Kombat Pack riceveranno la skin Klassic Cassie e un pacchetto Gothic Horror Skin insieme al combattente.
Sindel sarà disponibile in Early Access dal 26 novembre, e il 3 dicembre sarà disponibile per l’acquisto indipendente. Dopo il rilascio di Sindel, gli ultimi due personaggi del Kombat Pack #1 saranno Joker e Spawn!

E voi, avete giocato a Mortal Kombat 11? Pensate di acquistare questo DLC Pack 1? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI