PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: Sindel è pronta a reclamare il suo trono!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sindel non è certo una regina che si fa attendere! Preparatevi a subire la sua furia su Mortal Kombat 11!

Il team di Netherealm Studios, capitanato da Ed Boon, ha rilasciato tramite il Playstation Store dettagli interessanti riguardo Sindel. L’imminente personaggio a fine mese approderà su Mortal Kombat 11, appartenente al Kombat Pack, il primo DLC della saga più brutale di tutti i tempi.

Sindal Mortal Kombat 11
Ancor più perfida dell’ultima volta!

Affascinante ed imponente, come sempre!

Preceduta dallo stregone di corte Shang Tsung, dallo sciamano Nightwolf e dal cyborg Terminator T-800, ecco a voi la Regina di Edenia. Ella tradì il suo popolo per mantenere il titolo al fianco del conquistatore di regni Shao Kahn, e metterà alla prova chiunque osi porsi davanti alla sua strada!
La descrizione sullo Store recita infatti “Sindel non si fermerà davanti a nulla per mantenere il suo posto. Quando Shao Khan ha conquistato il suo regno, Sindel ha tradito suo marito e il suo popolo per mantenere la sua posizione privilegiata. Ora la moglie di Shao Khan e la Regina del Regno Esterno, gode di un potere aldilà di ogni immaginazione! Buona fortuna a chiunque osi sfidarla!“.

Sindal Mortal Kombat 11
Guai a chi osa sfidarla!

Non abbassare mai la guardia!

Con la presenza di Sindel all’interno dell Playstation Store, vi è inoltre la conferma che i possessori del Kombat Pack riceveranno la skin Klassic Cassie e un pacchetto Gothic Horror Skin insieme al combattente.
Sindel sarà disponibile in Early Access dal 26 novembre, e il 3 dicembre sarà disponibile per l’acquisto indipendente. Dopo il rilascio di Sindel, gli ultimi due personaggi del Kombat Pack #1 saranno Joker e Spawn!

E voi, avete giocato a Mortal Kombat 11? Pensate di acquistare questo DLC Pack 1? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva l’espansione più brutale!

Netherealm Studios ha appena annunciato Mortal Kombat 11: Aftermath.Si tratta di un'espansione per il titolo che nel marzo 2019, ha dato inizio al capitolo...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img