Overwatch 2: altri quattro eroi si aggiungono al roster

Blizzard starebbe lavorando su un totale di sei nuovi eroi...

Stando a un nuovo rapporto, il team di Overwatch 2 sarebbe al lavoro su altri quattro eroi non ancora annunciati. Questi, ovviamente andrebbero aggiunti a Sojourn ed Echo, che abbiamo visto nei recenti trailer. Le suddette informazioni sono state rilasciate da Game Informer, che recentemente ha visitato gli uffici di Blizzard e ha potuto assistere ad una presentazione ufficiale di Overwatch 2. Stando alle dichiarazioni, Blizzard ha già creato 13 nuovi design per gli eroi già esistenti, tra cui Doomfist, che avrebbe ricevuto questo trattamento per ultimo. Inoltre, in aggiunta ai suddetti ri-design, sarebbero stati teaserati i quattro nuovi eroi.

Overwatch 2 nuovi design eroi.
Alcuni dei nuovi design.

Qualche dettaglio in più

Nello specifico, durante la presentazione è stata mostrata un’immagine con le quattro siluette appartenenti ai nuovi personaggi. Secondo Game Informer, tre dei quattro personaggi sarebbero femminili, mentre quello maschile sembrava tenere una sorta di bastone storto. Quindi potrebbe essere un “mago” o qualcosa di vagamente simile. Detto ciò, l’eroe che saltava più all’occhio era uno dei personaggi femminili, caratterizzato dai capelli corti, una grossa arma da mischia e quella che sembrava una piccola creatura. Secondo le dichiarazioni, quest’ultima sembrava una volpe fennec, con delle orecchie e una coda piuttosto lunghe. Seppur sia stato descritta in modo del tutto vago, che si tratti della Regina di Junkertown intravista (su alcune affissioni) nel corto dedicato a Junkrat e Roadhog?

Ad ogni modo, i dettagli sembrano finire qui e attualmente sappiamo che ci sono ben sei eroi in lavorazione che arriveranno con Overwatch 2. Abbiamo anche la certezza che saranno aggiunte almeno 4 mappe – intraviste nella presentazione del BlizzCon 2019 – più altri contenuti non ancora annunciati.

Overwatch 2 contenuti parziali
Un utente reddit ha creato questo schema che illustra alcune delle aggiunte che verranno introdotte con Ow 2.

Blizzard non si è ancora sbottonata circa la data d’uscita di Overwatch 2 tuttavia l’idea è di farlo arrivare su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e ovviamente Pc. Continuate a seguirci per restare aggiornati su questo hero shooter.

CORRELATI