RW Edizioni presenta le uscite DC Comics previste per gennaio 2020

Con l’uscita del Mega 268, RW Edizioni ha presentato le uscite DC Comics previste per gennaio 2020. Da segnalare il nuovo spillato Batman/Superman e il sesto omnibus di Lanterna Verde che concluderà la run di Geoff Johns.

Sono molte le novità presentate da RW Edizioni per il primo mese del 2020. Per quanto riguarda gli spillati, arriva la novità di Batman/Superman. Nei primi due numeri l’albo avrà al suo interno Deathstroke e Batman and The Outsiders, per poi completarsi con la serie regolare sull’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro di Joshua Williamson, con il primo arco che affronterà le conseguenze della miniserie Il Batman che Ride.

Termina anche il ciclo di Geoff Johns con il sesto omnibus di Lanterna Verde. Il volume sarà il più corposo della collezione e avrà l’intera run di Johns dei New 52.

Prima di mostrarvi le immagini delle altre uscite, vi segnaliamo un iniziativa di RW Edizioni che consentirà al pubblico italiano di continuare a leggere Batman Beyond. La serie di Dan Jurgens, che era stata interrotta lo scorso anno, sarà presente sulle pagine del prossimo Mega di novembre.

Di seguito tutte le uscite presentate sul Mega 268 di ottobre:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI