IN EVIDENZA

RW Edizioni presenta le uscite DC Comics previste per gennaio 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Con l’uscita del Mega 268, RW Edizioni ha presentato le uscite DC Comics previste per gennaio 2020. Da segnalare il nuovo spillato Batman/Superman e il sesto omnibus di Lanterna Verde che concluderà la run di Geoff Johns.

Sono molte le novità presentate da RW Edizioni per il primo mese del 2020. Per quanto riguarda gli spillati, arriva la novità di Batman/Superman. Nei primi due numeri l’albo avrà al suo interno Deathstroke e Batman and The Outsiders, per poi completarsi con la serie regolare sull’Uomo d’Acciaio e il Cavaliere Oscuro di Joshua Williamson, con il primo arco che affronterà le conseguenze della miniserie Il Batman che Ride.

Termina anche il ciclo di Geoff Johns con il sesto omnibus di Lanterna Verde. Il volume sarà il più corposo della collezione e avrà l’intera run di Johns dei New 52.

Advertising

Prima di mostrarvi le immagini delle altre uscite, vi segnaliamo un iniziativa di RW Edizioni che consentirà al pubblico italiano di continuare a leggere Batman Beyond. La serie di Dan Jurgens, che era stata interrotta lo scorso anno, sarà presente sulle pagine del prossimo Mega di novembre.

Di seguito tutte le uscite presentate sul Mega 268 di ottobre:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...