TERMINATOR: RESISTANCE – pubblicati 2 nuovi trailer

Reef Entertainment e Teyon, hanno condiviso oggi due nuovi video di TERMINATOR: RESISTANCEEntrambi sono stati realizzati a partire dalla versione PC del gioco.

Combat Trailer

Questo combat trailer si concentra su Jacob Rivers, il protagonista principale e membro della Resistance che combatte SKYNET nella guerra futura.
All’inizio del gioco, il soldato Jacob Rivers è in fuga dalle forze di SKYNET dopo che la sua divisione è stata dirottata da un misterioso nuovo nemico. Costretto a colpire SKYNET dall’ombra, per proteggere un gruppo di sopravvissuti civili, Jacob viene portato all’attenzione del comandante Baron della divisione Sud della Resistance. Sotto la sua guida Jacob imparerà a utilizzare l’arsenale di Tech-Com per combattere SKYNET.

Primi minuti di gameplay

I primi minuti del video di gameplay di TERMINATOR: RESISTANCE servono come introduzione alla meccanica e al mondo di gioco. Sono focalizzate su una breve selezione di cut-scene e gameplay dell’inizio del gioco. Sono state apportate modifiche al filmato presentato, per evitare spoiler.

TERMINATOR: RESISTANCE sarà disponibile il 15 novembre 2019 in Europa & Australia e il 10 dicembre 2019 in Nord America per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Il titolo è uno shooter in single player in prima persona sviluppato da Teyon. Presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”. Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron, “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”.

TERMINATOR: RESISTANCE introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di SKYNET e destinato ad essere eliminato!

SKYNET potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergiti negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggi la Defence Grid di SKYNET e aiuta l’umanità a vincere la guerra contro le macchine!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI