back to top

The Batman: Andy Serkis e Colin Farrell sono in trattative per i ruoli di Alfred Pennyworth e del Pinguino

Secondo Deadline, Andy Serkis e Colin Farrell sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di The Batman di Matt Reeves. Il primo per il ruolo di del maggiordomo Alfred Pennyworth, mentre Farell per quello del Pinguino.

In attesa della solita conferma ufficiale da parte del regista con il suo ormai solito tweet, se gli attori fossero confermati, si unirebbero a Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nygma/Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario Gordon).

The Batman

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves ha cominciato la sua “campagna social” per il film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI