PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Batman: Andy Serkis e Colin Farrell sono in trattative per i ruoli di Alfred Pennyworth e del Pinguino

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secondo Deadline, Andy Serkis e Colin Farrell sarebbero in trattative per entrare a far parte del cast di The Batman di Matt Reeves. Il primo per il ruolo di del maggiordomo Alfred Pennyworth, mentre Farell per quello del Pinguino.

In attesa della solita conferma ufficiale da parte del regista con il suo ormai solito tweet, se gli attori fossero confermati, si unirebbero a Robert Pattinson (Bruce Wayne/Batman), Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Paul Dano (Edward Nygma/Enigmista), Jeffrey Wright (Commissario Gordon).

The Batman

ll progetto su Batman, vede Matt Reeves alla regia e Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne. L’uscita è prevista per il 25 giugno del 2021.

Le notizie su The Batman stanno finalmente diventando più chiare. Dopo l’arrivo di Robert Pattinson come nuovo Cavaliere Oscuro, anche Matt Reeves ha cominciato la sua “campagna social” per il film. Il regista ha firmato per una trilogia, ma molto dipenderà dal successo del primo capitolo.

La pellicola seguirà Bruce Wayne nelle fasi iniziali della nascita e formazione di Batman, motivo per il quale era necessario un attore di circa 30 anni.

Quel poco che sappiamo è che la nuova storia si focalizzerà su un Crociato Incappucciato più giovane in versione “detective“. Il tono sarà Noir e appariranno diversi iconici villan dell’universo dell’Uomo Pipistrello.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Allen Hughes dirigerà il biopic su Marvin Gaye, What’s Going On!

Warner Bros. proddurrà What's Going On, un film biografico sull'iconico cantante soul Marvin Gaye. Allen Hughes dirigerà e produrrà con Dr. Dre, Jimmy Iovine e Andrew Lazar. Warner ha acquisito la sceneggiatura...

Zoë Kravitz debutta alla regia con il film Pussy Island

Zoë Kravitz dirigerà Channing Tatum nel suo primo film da regista, Pussy Island. Il thriller, scritto da Kravitz e ET Feigenbaum, seguirà la storia di Frida, una cameriera di...

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà finalmente sul grande schermo in The Batman di Matt Reeves.  Ecco tutto quello...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto l'etichetta Vertigo, è pronto a tornare. I due autori realizzeranno...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img