Avengers: Endgame, rivelata una scena tagliata molto curiosa

Anche se l’ultimo sforzo cinematografico marchiato Avengers è ormai uscito da tempo, continua a far parlare di se.

Nello specifico, nel corso di una recente intervista Jeffrey Ford, il montatore che ha lavorato ad Avengers: Endgame e anche a tutti gli altri film Marvel Studios diretti dai fratelli Russo, ha svelato una scena inedita eliminata dal film.

La scena rivelata da Ford ha a che fare con Scott e Hope, ovvero Ant-Man e Wasp, scena che avrebbe dovuto avere luogo durante la battaglia finale.

“C’era una scena in cui RUDD ed Evangeline si trovavano nel furgone, e stanno cercando di farlo partire unendo i fili, causando l’improvvisa l’accensione della radio, con una canzone dei Partridge Family che era stata usata anche in Ant-Man and the Wasp, in sottofondo.

E, sempre continuando sulla scena in questione:

“Ma si trattava di una sequenza incredibilmente costosa, e potevamo girare e realizzare esattamente solo ciò di cui avevamo bisogno, perché tutto in quella particolare sequenza della battaglia finale è stato incredibilmente difficile da gestire. non ce l’avremmo mai fatta se non fossimo stati davvero rigorosi con ciò di cui avevamo davvero bisogno, per quanto questa sarebbe stata davvero una bella scena”.

In generale, ricordiamo le prossime attesissime uscite per il mondo Marvel:

Black Widow sarà presentato in anteprima mondiale il 1 ° maggio 2020, The Falcon e The Winter Soldier nell’autunno del 2020, The Eternals il 6 novembre 2020, Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli il 12 febbraio 2021, Loki in primavera 2021, WandaVision nella primavera del 2021, Doctor Strange in the Multiverse of Madness il 7 maggio 2021, What If …? nell’estate 2021, Hawkeye nell’autunno 2021, Thor: Love and Thunder il 5 novembre 2021 e Black Panther 2 il 6 maggio 2022. She-Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel previste su Disney + non hanno date di uscita, così come il reboot cinematografico di Blade.

CORRELATI