Boruto: Naruto next Generations: Naruto rivive la sua più grande paura

Boruto: Naruto Next Generations: il recente viaggio nel tempo ha dato al giovane Boruto l’opportunità di conoscere meglio suo padre. Il giovane ninja capisce la difficile situazione del futuro settimo Hokage, e apprende le difficoltà che Naruto ha dovuto affrontare vivendo nel Villaggio della Foglia con il fardello della Volpe a Nove Code dentro di se. Nel corso della sua vita, Naruto ha dovuto lavorare di più rispetto agli altri per diventare uno dei più grandi ninja che Konoha avesse mai visto, nonostante nascondesse il potere di Kurama sigillato all’interno del suo corpo. Nell’episodio più recente, Boruto ha appreso quanto terribile potesse essere la più grande paura di Naruto.

L’utente di Twitter @SpirallingSphe2 ha condiviso la clip in cui Boruto e Naruto si sono riuniti, con il giovane padre che apprende della perdita del controllo dopo essere stato rapito dal membro del clan Otsutsuki, Urashiki, nel tentativo di quest’ultimo di rubargli il chakra del Nove Code:

Naruto ha impiegato molto tempo prima di riuscire a raggiungere un legame con la Volpe che gli era stata sigillata sin dalla nascita. Man mano che la serie proseguiva, il Settimo Hokage riesce infine a stringere un vincolo con il cercoterio, accedendo al suo potere e diventando infinitamente più forte senza perdere la testa. Nei primi giorni, tuttavia, quando la Volpe prese ripetutamente il controllo del corpo di Naruto, il giovane ninja, si preoccupava per i danni che avrebbe causato non essendo grado di tenere a bada la Volpe e per non avere le forze di riuscire a riportare indietro Sasuke.

Questo arco di viaggi nel tempo, non ci ha solo permesso di vedere come i personaggi vecchi e nuovi riescono a interagire tra loro, ma ci mostra anche di più sui sentimenti che provano l’uno con l’altro. E chissà che non possa anche creare problemi per quanto riguarda il periodo temporale dell’anime.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’ultimo episodio e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI