Fortnite 2: Il Duello – come curare con un Bazooka a Bende

Ecco finalmente disponibili per Fortnite Capitolo 2 le nuove missioni Il Duello. Nella prima mini guida abbiamo visto come cercare ben 7 forzieri negli avamposti E.G.O. Poi vi abbiamo spiegato come infliggere danni mentre si è a bordo di un Motoscafo. E in seguito anche come visitare tutti gli avamposti E.G.O. Vediamo ora come usare nel modo corretto per questa missione il Bazooka a Bende.

>>> Come trovare la lettera N nella schermata Il Duello <<<

Come curare i compagni con un Bazooka a Bende

Prima di tutto è facile intuire che dovrete recuperare un Bazooka a Bende, novità di questo nuovo Capitolo 2 di Fortnite. Lo troverete come tutte le altre armi ovvero nei forzieri, per terra, nulla di nuovo.

Preso il Bazooka a Bende, non dovete far altro che curare i vostri compagni di squadra, sparandogli con questa arma che non fa danno ma naturalmente cura. La missione sarà completa solo dopo aver ottenuto 200 punti vita in questo modo. Abbiamo messo anche un video in testa all’articolo per chiarire bene la procedura.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI