Fortnite 2: Il Duello – come infliggere danni dal motoscafo

Ecco finalmente disponibili per Fortnite Capitolo 2 le nuove missioni Il Duello. Nella prima mini guida vi abbiamo spiegato come cercare ben 7 forzieri negli avamposti E.G.O. In seguito anche come visitare tutti gli avamposti E.G.O. e come usare nel modo corretto per questa missione il Bazooka a Bende. Di seguito vi spiegheremo invece come infliggere danni mentre si è a bordo di un Motoscafo.

>>> Come trovare la lettera N nella schermata Il Duello <<<

Come infliggere danni agli avversari mentre si è a bordo di un Motoscafo

La soluzione in questo caso è ben spiegata nel titolo della missione. Dovrete infliggere 500 punti danno ai nemici mentre siete a bordo di un Motoscafo.

Correte quindi a procurarvi un Motoscafo all’interno della mappa di Fortnite Capitolo 2. Raggiungete quindi i pressi di laghi o fiumi, trovate un motoscafo, saliteci a bordo e andate a caccia di nemici! Qualsiasi arma è valida per questa missione.

Il consiglio è quello di atterrare in una delle quattro location evidenziate a fondo pagina: Brughiere BrumosePantano PalpitanteSabbie Sudate o Scogliere Scoscese. Sono le zone dove aumentano le probabilità di trovare motoscafi e quindi anche una più alta presenza di nemici che vi consentirà di raggiungere il prima possibile i 500 punti danno richiesti.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI