back to top

Fortnite 2: Il Duello – dove trovare i forzieri negli avamposti EGO

Ecco finalmente disponibili per Fortnite Capitolo 2 le nuove missioni Il Duello. La prima che vi spiegheremo in questa mini guida richiede di cercare ben 7 forzieri negli avamposti E.G.O. Di seguito vi spiegheremo come e dove trovarli!

>>> Come trovare la lettera N nella schermata Il Duello <<<

Vi ricordiamo anche le altre guide di oggi:

Cerca forzieri negli avamposti E.G.O.

Come potete vedere nelle immagini a fondo articolo sono presenti 5 avamposti E.G.O. nelle seguenti posizioni:

  • Stazione Scientifica: a ovest di Parco Pacifico
  • Staging Post: a nord-ovest di Moli Molesti
  • Caserme: a nord-ovest di Lago Languido
  • Hangar: Siepi d’Agrifoglio
  • Torre di Comunicazione: a sud-ovest di Brughiere Brumose

Dovrete quindi cercare e aprire 7 forzieri presso queste location, di seguito ecco delle immagini che vi aiuteranno nella ricerca come riferimento visivo!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI