Fortnite 2: Il Duello – visita i 5 avamposti EGO

Ecco finalmente disponibili per Fortnite Capitolo 2 le nuove missioni Il Duello. Nella prima mini guida abbiamo visto come cercare ben 7 forzieri negli avamposti E.G.O. Poi vi abbiamo spiegato come infliggere danni mentre si è a bordo di un Motoscafo e come usare nel modo corretto per questa missione il Bazooka a Bende. Ora vediamo insieme come visitare tutti gli avamposti E.G.O.

>>> Come trovare la lettera N nella schermata Il Duello <<<

Visita diversi avamposti E.G.O.

A fondo pagina c’è la mappa con i 5 avamposti E.G.O. presenti sull’isola di Fortnite Capitolo 2:

  • Stazione Scientifica: a ovest di Parco Pacifico
  • Staging Post: a nord-ovest di Moli Molesti
  • Caserme: a nord-ovest di Lago Languido
  • Hangar: Siepi d’Agrifoglio
  • Torre di Comunicazione: a sud-ovest di Brughiere Brumose

In questa missione non dovrete far altro che visitare tutti e 5 gli avamposti E.G.O. La missione può essere completata nell’arco di più partite. Basterà quindi visitare tutti e 5 questi luoghi. Dopo la mappa riportiamo una gallery con tutti gli avamposti per dare un altro riferimento ancora più preciso per la vostra ricerca!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI