Fortnite: Epic Games interviene sul ban di Faze Jarvis

Faze Jarvis è stato recentemente bannato da Fortnite a vita per aver pubblicato un video su YouTube in cui stava usando un bot vietato durante un suo gameplay. Epic Games è stata molto chiara sul fatto che i giocatori che vengono colti a barare saranno puniti.

Jarvis ha pubblicato un video per scusarsi e ha anche dichiarato di non sapere che sarebbe stato bannato a vita per questo video, e che non era a conoscenza delle conseguenze delle sue azioni. La comunità si è divisa sulla decisione di Epic di bannare Jarvis a vita, poiché alcuni ritengono che sia una pena troppo dura e altri invece che se lo meriti.

Un portavoce di Epic Games ha dichiarato a The Sun: “Abbiamo una politica di tolleranza zero per l’uso del software cheat“. Ha continuato dicendo: “Quando le persone usano i bot di mira o altre tecnologie cheat per ottenere un vantaggio ingiusto, rovinano i giochi per persone che stanno giocando in modo onesto.

Sembra proprio che Epic non cancellerà la sua decisione di bannare a vita Jarvis, poiché ha infranto le regole e questo servirà come avvertimento per altri giocatori che stanno anche solo pensando di imbrogliare.

Cosa ne pensi della decisione di Epic? Pensi che dovrebbe essere bannato a vita o no? Potete dircelo nei commenti a fondo pagina!

Vi ricordiamo anche che sono attive le nuove missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Completate però tutte le tre missioni precedenti:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI