Faze Jarvis è stato recentemente bannato da Fortnite a vita per aver pubblicato un video su YouTube in cui stava usando un bot vietato durante un suo gameplay. Epic Games è stata molto chiara sul fatto che i giocatori che vengono colti a barare saranno puniti.

Jarvis ha pubblicato un video per scusarsi e ha anche dichiarato di non sapere che sarebbe stato bannato a vita per questo video, e che non era a conoscenza delle conseguenze delle sue azioni. La comunità si è divisa sulla decisione di Epic di bannare Jarvis a vita, poiché alcuni ritengono che sia una pena troppo dura e altri invece che se lo meriti.

Un portavoce di Epic Games ha dichiarato a The Sun: “Abbiamo una politica di tolleranza zero per l’uso del software cheat“. Ha continuato dicendo: “Quando le persone usano i bot di mira o altre tecnologie cheat per ottenere un vantaggio ingiusto, rovinano i giochi per persone che stanno giocando in modo onesto.

Sembra proprio che Epic non cancellerà la sua decisione di bannare a vita Jarvis, poiché ha infranto le regole e questo servirà come avvertimento per altri giocatori che stanno anche solo pensando di imbrogliare.

Cosa ne pensi della decisione di Epic? Pensi che dovrebbe essere bannato a vita o no? Potete dircelo nei commenti a fondo pagina!

Vi ricordiamo anche che sono attive le nuove missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Completate però tutte le tre missioni precedenti:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui!
Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

2 Commenti

  1. BASTAAAAAAA NON DATEGLI PIÙ CORDA MA CHE SIGNIFICATO A FAR CREDERE AI RAGAZZI CHE UN VIDEOGAME E LA COSA PIU IMPORTANTE NELLA VITA ? DOVRESTE ESSERE VOI I PRIMI A NON PARLARNE PIÙ

Scrivi qui il tuo commento...