LEGO ha ufficialmente annunciato l’uscita della Batmobile del 1989, l’iconica automobile tratta dal film di Tim Burton,interpretato da Michael Keaton e Jack Nicholson.

Oltre al trentesimo anniversario dell’amato film, il set celebra gli 80 anni del Cavaliere Oscuro ,uno dei più amati eroi DC Comics.

La LEGO Batman 76139 1989 Batmobile farà parte della linea LEGO DC Super Heroes.Composta da un totale di 3.306 pezzi misura 12 cm di altezza60 cm di lunghezza e 22 cm di larghezza. Il set comprende la basetta espositiva con targhetta informativa e 3 minifigure esclusive:

  • Batman
  • The Joker
  • Vicki Vale (interpretata nel film da Kim Basinger)

Le minifigure possono essere esposte vicino all’auto grazie ad una basetta costruibile.

Qui di seguito una galleria d’immagini del favoloso set.

LEGO Batman 76139 1989 Batmobile sarà disponibile a partire dal 29 Novembre 2019 al prezzo di 249,99 €. Coloro che acquisteranno il set tra il 29 novembre e il 5 dicembre riceveranno in regalo una mini replica ESCLUSIVA del modello originale (disponibile in quantità limitate).

LEGO Batman 76139 1989 Batmobile è uno dei quei set che non dovrebbe mai mancare in una collezione di fan e collezionisti. Voi che ne pensate? Ditecelo lasciando un commento.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal magico mondo dei mattoncini

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...