Boruto: Naruto next Generations: svelati i titoli dei prossimi episodi

Boruto: Naruto next Generations: l’avventura di Boruto, attualmente in viaggio assieme a Sasuke nella Konoha del passato nel tentativo di proteggere Naruto da un potente criminale è in corso. L’anime è nel mezzo di un arco speciale che celebra i vent’anni della serie e nell’attesa di vedere cosa succederà, sono stati svelati online i titoli dei nuovi episodi che dovrebbe chiudere la storia.

Recentemente, alcuni leak di Shonen Jump sono finiti su Internet e degli utenti (  Boruto4life) li hanno rapidamente tradotti per condividerli col web. Eccoli di seguito:

Episodio 133 – “L’assenza di Sasuke a Konoha

134 – “L’abilità di predire il futuro

Episodio 135 – “La battaglia finale [con] Urashiki!”

Questi tre titoli danno un’idea di ciò che verrà. Sembra che la storia stia preparando un eventuale scontro con Urashiki, lasciando in molti a chiedersi se l’Otsutsuki sarà ucciso nel passato. Gli altri episodi si concentreranno sicuramente sulla relazione di Boruto con Naruto, che sarà inclusa nel prossimo episodio dell’anime.

Questo fine settimana, come detto, i fan potranno vedere un episodio incentrato su Jiraiya. Dopo aver visto Boruto tirare fuori il suo Rasengan, Jiraiya inizia ad avere dei dubbi sulla reale identità del ragazzo. L’eremita si allenerà con padre e figlio, nel tentativo di aiutarli a sviluppare i loro poteri, ma come vedremo, qualcosa potrebbe andare storto.

E voi, cosa vi aspettate dai prossimi episodi? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI