Secondo le voci che circolano in rete, la Marvel sarebbe pronta a sviluppare una nuova serie da trasmettere su Disney+. Questo nuovo show ci racconterò le avventure di Ironheart.

L’indiscrezione è stata diffusa dal sito MCU Cosmic di Jeremy Conrad, di solito molto affidabile quando si parla di Marvel. Questo quanto riportato:

“Una fonte, che fino ad ora si è dimostrata sempre affidabile, parla di una potenziale miniserie dedicata ad Ironheart nelle prime fasi di sviluppo. Ma si parla anche di un possibile film, sembra che il personaggio [Riri Williams/Ironheart] sarà introdotto tramite la serie e poi comparirà nei film. Così come avverrà con Ms. Marvel”.

Vi ricordiamo che Disney+ arriverà anche in Italia a partire dal 31 marzo 2020.

Chi è Riri Williams / Ironheart

Riri (personaggio creato da Brian Michael Bendis) è una giovane studentessa prodigio, che si è fatta notare dopo aver dimostrato di essere in grado di replicare la tecnologia dell’armatura di Iron Man solo con l’intuito e l’osservazione. Durante il periodo di studio all’MIT crea un’armatura prototipo e inizia ad usarla. Verrà poi scoperta da Peppet Potts Tony Stark, che decidono di supportarla e finanziarla nel suo cammino per diventare una supereroina. Tony le fornirà un’assistente virtuale, basato sulla sua coscienza, che la guiderà facendole da mentore e aiutandola a costruire la sua armatura rendendola così Iron Heart.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime


Disney+

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...