back to top

Disney+: la Marvel è pronta a sviluppare una serie su Ironheart?

Secondo le voci che circolano in rete, la Marvel sarebbe pronta a sviluppare una nuova serie da trasmettere su Disney+. Questo nuovo show ci racconterò le avventure di Ironheart.

L’indiscrezione è stata diffusa dal sito MCU Cosmic di Jeremy Conrad, di solito molto affidabile quando si parla di Marvel. Questo quanto riportato:

“Una fonte, che fino ad ora si è dimostrata sempre affidabile, parla di una potenziale miniserie dedicata ad Ironheart nelle prime fasi di sviluppo. Ma si parla anche di un possibile film, sembra che il personaggio [Riri Williams/Ironheart] sarà introdotto tramite la serie e poi comparirà nei film. Così come avverrà con Ms. Marvel”.

Vi ricordiamo che Disney+ arriverà anche in Italia a partire dal 31 marzo 2020.

Chi è Riri Williams / Ironheart

Riri (personaggio creato da Brian Michael Bendis) è una giovane studentessa prodigio, che si è fatta notare dopo aver dimostrato di essere in grado di replicare la tecnologia dell’armatura di Iron Man solo con l’intuito e l’osservazione. Durante il periodo di studio all’MIT crea un’armatura prototipo e inizia ad usarla. Verrà poi scoperta da Peppet Potts Tony Stark, che decidono di supportarla e finanziarla nel suo cammino per diventare una supereroina. Tony le fornirà un’assistente virtuale, basato sulla sua coscienza, che la guiderà facendole da mentore e aiutandola a costruire la sua armatura rendendola così Iron Heart.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B01N1FSVYI,B075R9CHSD,B07K3KC5CP,B07BJLFSN1,B07DCGGBVZ,B07NQGSFGW,B079VZMGL9,B07BQMX364′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Disney+

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI