Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020!

Finalmente la Disney ha annunciato la data ufficiale di lancio della nuova piattaforma streaming chiamata Disney+

In Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Francia sarà possibile utilizzare il servizio a partire dal 31 marzo 2020. Mentre negli Stati Uniti, ed in altri paesi di tutto il mondo, sarà disponibile dal 12 novembre 2019.

In copertina trovate il video pubblicato da Disney per fare l’annuncio, subito sotto il tweet di Disney Italia:

Da notare che nella descrizione del video che trovate sulla pagina di YouTube viene indicato che i titoli proposti varieranno da paese a paese a seconda delle licenze in vigore in ciascuna nazione (“Please note: Titles may vary by territory”).

Cosa sappiamo su Disney+

Il prezzo negli Stati Uniti sarà di 6.99 dollari al mese (69.99 dollari all’anno). L’applicazione di Disney+ sarà disponibile sui principali dispositivi Apple e Android e offrirà titoli Disney, Fox, Marvel Studios, Lucasfilm, Pixar e National Geographic.

Le principali funzionalità di Disney+ saranno:

  • Download infiniti: gli utenti potranno scaricare serie tv e film sull’applicazione da vedere offline, fino a 10 dispositivi tra smartphone e tablet.
  • Alta definizione (in base ai titoli): la definizione potrà arrivare al 4K Ultra HD in Dolby Vision, HDR10 e audio Dolby Atmos.
  • Profili personalizzabili: fino a sette profili diversi con la possibilità di modificare il proprio avatar con oltre 200 tra personaggi Disney, Pixar, Marvel o Star Wars.
  • Streaming in contemporanea: gli utenti potranno vedere film e serie tv in streaming su più dispositivi registrati in contemporanea, fino a un totale di quattro.
  • Lingue disponibili: al lancio, l’applicazione sarà disponibile in inglese, spagnolo, francese e olandese.
  • Accessibilità: supporto per audio descrittivo e assistenza alla navigazione per gli utenti con disabilità.
  • Nessuna pubblicità

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova piattaforma di streaming? Fatecelo sapere nei commenti.

[amazon_link asins=’B01ETRGE7M,B01N1FSVYI,B075R9CHSD,B07K3KC5CP,B07BJLFSN1,B07DCGGBVZ,B07NQGSFGW,B079VZMGL9,B07BQMX364′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Disney+

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI