Naruto: next Generations: Boruto fa la conoscenza di Neji

Boruto: Naruto next Generations: l’anime attualmente in corso con un arco che celebra i vent’anni della serie, sta raggiungendo il suo punto di svolta con la battaglia che vede protagonista Urashiki Ootsutsuki contro NarutoBoruto è stato anche reso consapevole del passato isolato e tragico di suo padre a causa del potere della Volpe che cela dentro di se, quindi questo li rende entrambi relativamente vulnerabili. Per questo Jiraiya ha suggerito a entrambi di allenarsi insieme, e l’anteprima delle immagini del prossimo episodio danno uno sguardo a quello che succederà durante questo allenamento.

Le immagini in anteprima dell’episodio 132, condivise da Cho-Animedia, tra le altre cose pongono lo sguardo su Boruto e l’incontro che avrà con Neji. Staremo a vedere se sarà un’interazione significativa ai fini della storia.

Le immagini purtroppo non forniscono molti dettagli sotto questo punto di vista, ma ogni nuovo incontro potrebbe significare tanto per il giovane Boruto. Anche se di tanto in tanto ha sentito parlare di suo zio Neji, poiché quest’ultimo è morto eroicamente prima che nascesse, non ha molte altre informazioni sul ninja della casata Hyuga.

Cosa vi aspettate da questo incontro? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI