back to top

Diablo IV: scopriamo i gameplay – il Druido

Un viaggio in compagnia del Druido, su Diablo IV.

Diablo IV: l’atteso sequel del franchise più famoso di Blizzard, storico come pochi altri videogiochi al mondo, si è già mostrato ai nostri occhi. Adesso, però, è ora di spingersi un po’ più in là: sono stati pubblicati 3 video gameplay per Diablo IV, che esplorano le classi svelate. Vi abbiamo presentato il barbaro, poi è stata la volta dell’Incantatrice, ed ora siamo orgogliosi di presentarvi il Druido.

Game Informer gioca col Druido, in un video gameplay di ben 20 minuti!

Sicuramente le peculiarità della classe del Druido non lasciano indifferenti: il poter mutare in un Orso o in un Lupo Mannaro è decisamente intrigante. La potenza – e la varietà polimorfica del personaggio – unita all’esoterismo, il tutto condito da un pizzico di magia. Le forze della natura convergono nella classe del Druido, e nel video possiamo vedere come esso possa controllare anche dei famigli. Al seguito, infatti, vediamo un paio di lupacchiotti affamati, che si dilettano a sbranare gli NPC nemici, per proteggere il loro master.

Diablo IV Gameplay Druido
Il ruggito della natura.

Chiaramente, questa è solo la terza delle classi mostrate da Blizzard, ce ne saranno almeno altre due. È facile immaginare un Negromante ed un Paladino, ma è ancora presto per fare troppe congetture. Siamo infatti certi che gli sviluppatori non tarderanno a fornire altre informazioni, tanto più che – vedendo i gameplay – i lavori sul quarto capitolo di Diablo sembrano procedere a gonfie vele.

Vi lasciamo a Diablo IV: il gameplay del Druido, pubblicato da Game Informer. Buona visione.

Non abbandonate NerdPool.it, però, perché ogni notizia su Diablo IV passa da qui.

CORRELATI