back to top

Diablo IV: scopriamo i gameplay – l’Incantatrice

Scopriamo l'Incantatrice, direttamente da Diablo IV!

Diablo IV: l’atteso sequel del franchise più famoso di Blizzard, storico come pochi altri videogiochi al mondo, si è già mostrato ai nostri occhi. Adesso, però, è ora di spingersi un po’ più in là: sono stati pubblicati 3 video gameplay per Diablo IV, che esplorano le tre classi svelate. Vi abbiamo presentato il barbaro nemmeno un’ora fa, adesso è la volta dell’Incantatrice.

L’Incantatrice, un personaggio davvero potente, se usato dalle mani giuste.

Nel corso del video, possiamo ammirare già parecchie peculiarità del titolo Blizzard. La classe dell’Incantatrice è quella della magia, degli elementi, ed anche degli attacchi a distanza. Le abilità dell’Incantatrice sono quelle di poter padroneggiare gli elementi, principalmente, ma è anche un’abile combattente, grazie al bastone da battaglia. Agile, veloce, reattiva, anche se poco resistente, l’Incantatrice è sicuramente una classe da non sottovalutare, quando inizieremo la nostra avventura in Diablo IV.

Diablo IV Gameplay Incantatrice
Gli effetti di luce e particellari, in questi casi, sono una vera goduria.

Ciò che colpisce maggiormente, in questo video di circa 10 minuti, è decisamente la qualità dei giochi di luce e della resa grafica in relazione ad essi. Proprio a causa della furia degli elementi scatenata dall’Incantatrice, infatti, possiamo godere completamente del lavoro svolto da Blizzard. La qualità è davvero alta, ma non ci saremmo aspettati niente di diverso.

Vi lasciamo a Diablo IV: il gameplay dell’Incantatrice, pubblicato da Game Informer. Buona visione.

Non abbandonate NerdPool.it, però, perché a breve arriva anche il Druido… Rimanete sintonizzati.

CORRELATI