back to top

My Hero Academia, Capitolo 247 [Spoiler] Obiettivi

Eccoci con un altro capitolo di My Hero Academia. Nel Capitolo 247 Endeavor prima di incominciare il tirocinio chiede a Midoriya, Bakugo e Shouto quali sono gli obiettivi che vogliono raggiungere.

Quali sono i vostri obiettivi?

Endeavor dopo i risvolti degli ultimi capitoli ha preso il suo compito di formare a meglio i tre ragazzi con molta serietà.

Il primo a parlare è Midoriya, il suo obiettivo è semplice: vuole riuscire a controllare il suo potere così da ottenere la massima prestazione. Come sappiamo il Quirk di Midoriya, l’All for One, ha una potenza disarmante, in più si è manifestato in modi diversi rispetto a quando lo utilizzava All Might. Endeavor è molto colpito da questo Quirk.

“Hai un Quirk davvero grandioso, quindi tu sei uno di noi, capisco.”

Cosa avrà voluto dire il n.1 con questa frase? Una cosa è certa Midoriya non ha capito…e manco io…

Gli obiettivi di Bakugo e Shouto

La testa calda afferma che il suo obiettivo è quello di capire e imparare quello che non riesce a fare. Bakugo vuole non solo potenziare il Quirk ma diventare forte anche come persona. (Aspetta…qualcuno è maturato nell’ultimo periodo).

Shouto invece è molto chiaro: non è li per riallacciare il rapporto con il padre. E lì perchè Endeavor può aiutarlo a diventare un eroe migliore.

#glieroidovesono

Soccorso, Assistere le evacuazioni, combattere i cattivi sono le tre abilità fondamentali che un eroe deve avere. Endeavor pretende che tutti quelli che lavorano per lui devono eccellere nei fondamentali. Infine il numero uno lancia una sfida:

“Il vostro compito per questo inverno è di sconfiggere un cattivo prima di me, ne basta uno!”

Shouto, Bakugo e Deku riusciranno nell’intento?

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 243, Capitolo 244, Capitolo 245 Capitolo 246. Cosa ne pensate del Capitolo 247? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: Stiamo seguendo anche la stagione 4 dell’anime! QUI l’episodio n.1

CORRELATI