back to top

My Hero Academia, Capitolo 248 [Spoiler] Un passo alla volta

Eccoci con un altro capitolo di My Hero Academia. Nel Capitolo 248 Midoriya, Bakugo e Shouto continuano il loro tirocinio sotto la guida dell’eroe n.1: Endeavor.

Sotto con gli allenamenti!

Endeavor continua ad essere almeno 10 passi avanti al trio di tirocinanti. E le sue raccomandazioni sono sempre le stesse: siete troppo lenti, questo non è un compito scolastico, ci sono in gioco vite umane.

A Shouto e Bakugo viene assegnato lo stesso compito: primo, riuscire ad attingere momentaneamente al massimo del proprio potere. Secondo, la capacità di focalizzare il proprio potere in un singolo punto.

Midoriya invece riesce già ad attingere al massimo del suo potere il passo successivo è quello di riuscirci inconsciamente. Soprattutto per che riguarda l’Air Force.

Un passo alla volta e riuscirà a padroneggiare tutti i suoi Quirk.

“Fallite tutte le volte che sarà necessario. Il vostro successo o il vostro fallimento non avranno il minimo effetto sul mio lavoro”

#glieroidovesono

Insomma ci dovremo sorbire questi allenamenti ancora per un po’. Che se da una parte è interessante vedere i miglioramenti dei ragazzi, dall’altra vorrei più azione, più intrighi… più villain!

Pare che nel prossimo capitolo però approfondiremo la conoscenza della sorella di Shouto! ammetto di essere curiosa!

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 244, Capitolo 245 Capitolo 246, Capitolo 247. Cosa ne pensate del Capitolo 248? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: Stiamo seguendo anche la stagione 4 dell’anime! QUI l’episodio n.1

CORRELATI