back to top

My Hero Academia: Heroes Rising, uno sguardo ai Villain

l secondo lungometraggio di My Hero Academia arriverà nei cinema in Giappone tra poco più di un mese. L’account Twitter ufficiale di My Hero Academia: Heroes Rising ha anche condiviso il design del personaggio di Nine, il nuovo cattivo del film.

Sembra che i tubi sulla schiena di Nove contribuiscano ad alimentare la sua tuta, e molto probabilmente servono per controllare i diversi Quirk. Forse, a differenza di All For One, il corpo modificato deve essere mantenuto con mezzi esterni?

Nove sarà doppiato da Yoshio Inoue nel nuovo film, e anche se sembra che abbia legami definitivi con All For One ed il Dottore, la descrizione ufficiale del personaggio dice: “Un misterioso cattivo che si chiama “Nine” che segue lo stesso percorso di Shiragaki e degli altri. La sua origine e i legami che ha con Shigaraki e gli altri cattivi sono sconosciuti. Per soddisfare i suoi “ideali”, il suo obiettivo è nell’isola di Nabu, dove pianifica il suo attacco “.

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente programmato per il 20 dicembre in Giappone, ma al momento non ci sono notizie sulla sua uscita in Italia.

Sinossi

“In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A ci saranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe e simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, è uscito allo scoperto. Un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244. Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

[amazon_link asins=’8869206262,8869206793,8869209881′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’69932330-956b-46b6-9a34-5ff2b20e2f39′]

CORRELATI