One Piece: Anteprima della cover del Volume 95

One Piece la serie è attualmente nel mezzo della celebrazione del suo 20° anniversario dell’anime, ed è stato altrettanto grande di un anno per l’uscita manga. Con il prossimo volume che uscirà a dicembre in Giappone, il manga supererà le 460 milioni di copie stampate in tutto il mondo. Per celebrare questo importante traguardo, l’autore Eiichiro Oda ha condiviso un’anteprima della cover del prossimo numero sull’account Twitter ufficiale di One Piece.

Naturalmente, ci sono alcuni spoiler piuttosto significativi sulla copertina, quindi attenzione! Ecco l’anteprima della copertina di Volume 95, che presenta la line art che sarà colorata per la versione finale.

Previsto per l’uscita il 28 dicembre in Giappone, il volume 95 della serie ha una copertina mette in evidenza enormi rivelazioni degli ultimi capitoli del manga. Non solo mette in risalto le nuove armature Samurai di Luffy, Brook e Chopper mentre si preparano per la battaglia a Wano, ma presenta anche i volti dei Quattro Imperatori, che la serie ha recentemente dato alle spalle alcune informazioni in più.

Non solo la marina ha rivelato i doni ufficiali per ciascuno degli imperatori. Ma si è scoperto che i legami degli imperatori risalgono molto indietro nel tempo. Tre di loro erano membri dei potenti Rocks Pirates. Sicuramente più informazioni su questo misterioso gruppo verranno rivelate man mano che la serie prosegue. Molte delle figure più potenti e importanti sono state coinvolte con loro in qualche modo, quindi è chiaro che il creatore della serie Oda ha un piano importante per loro.

Continuate a seguire Nerdpool.it!!

Sinossi

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

CORRELATI