The Eternals: Svelate le prime foto del Cavaliere Nero

Fra i nuovi film annunciati quest’anno dal MCU, The Eternals è sicuramente uno fra i più attesi dai fan. La pellicola introdurrà un personaggio importante nel mondo Marvel che non è mai apparso nel grande schermo: il Cavaliere Nero. In questi giorni sono uscite delle foto dal set che ci mostrano la sua armatura, vediamole insieme:

Come già sappiamo sarà Kit Harington, la star de Il Trono di Spade, a diventare il Cavaliere Nero e impugnare la potene Spada D’Ebano.

The Eternals sarà uno dei due film Marvel Studios a uscire nel 2020, qualche mese dopo l’uscita di Black Widow, in cui vedremo la storia della Vedova Nera prima della sua morte in Avengers: Endgame.

Harington, durante il Comic Con, ha rivelato come mai è così emozionato all’idea di interpretare il Cavaliere Nero nel nuovo film.

“Venendo qui realizzo quanto la gente sia appassionata a questo mondo. Senza dire troppo, il Cavaliere Nero può assomigliare molto a Jon Snow nel fumetto ma in realtà c’è molto da fare di differente. Ora sto facendo un film Marvel. Interpreterò un supereroe, che è figo. Non so cosa posso dire al riguardo, ho paura anche solo di menzionarlo. Sto cercando di essere il più lontano possibile da Jon Snow, sto facendo un supereroe e ha una spada.”

Cosa ne pensate di The Eternals? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati nel mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI