Boruto: Naruto next Generations: l’anime mostra una scena commovente tra Naruto e Sasuke

Boruto: Naruto Next Generations: L’anime è nel mezzo di un arco di viaggi nel tempo che celebra il ventennale della serie, con Boruto e Sasuke tornati nel passato nel periodo in cui Naruto e soci erano ancora dei bambini. Proprio l’Uchiha potrebbe, attraverso degli eventi che non ha vissuto a causa della sua fuga dal villaggio, capire di più riguardo lo stato d’animo di Naruto scaturito da quel momento in poi. L’ultimo episodio della serie ha visto i due avere un colloquio approfondito, dopo che Naruto e Boruto hanno fallito nel tentativo di sincronizzare il loro chakra.

L’episodio 132 della serie vede Boruto e il giovane Naruto incaricati da Jiraiya in un allenamento congiunto al fine di sbloccare una nuova tecnica combinata per sconfiggere Urashiki. I due hanno qualche problema a tal proposito. Così la chiacchierata tra il giovane Naruto e Sasuke, in cui l’Uchiha racconta di un suo vecchio “amico” che lo ha aiutato in un momento buio a rimettersi in carreggiata, dà a Naruto la spinta di fiducia di cui aveva bisogno per riprovarci. Vedendo Naruto rianimarsi di nuovo, Sasuke sorride e inizia ad allontanarsi. Il giovane Naruto afferma che, sebbene all’inizio non sapesse cosa pensare riguardo questa figura misteriosa, ora capisce una brava persona.

Questo momento ha un peso considerevole in quanto questa versione di Naruto è attualmente lacerata dal desiderio di trovare e salvare Sasuke. E’ per questo che è emozionante vedere l’Uchiha raccontare di come il vecchio Naruto abbia avuto successo nella sua missione e lo abbia aiutato così tanto. È anche un buon momento di riflessione per Sasuke, che ha ancora problemi a superare tutto ciò che ha fatto in passato e che potrebbe uscire da questo viaggio con dei pesi in meno.

Cosa ne pensate di questa scena? Vi ha emozionato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI