IN EVIDENZA

Fortnite 2: annunciato l’update v11.11 e il downtime dei server [Aggiornato]

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Anche questa settimana è arrivato l’annuncio ufficiale del prossimo update di Fortnite Capitolo 2, ovvero la patch v11.11. La notizia è confermata direttamente dall’account Twitter che Epic Games ha appositamente creato per gli annunci inerenti alle manutenzioni dei server.

Aggiornamento delle 11:55

Poche ore dopo l’annuncio della patch 11.11 Epic Games si smentisce postponendo a data da definire l’uscita della patch. Vi terremo aggiornati!

Domani, martedì 12 novembre, avremo quindi il classico periodo di downtime a partire dalle ore 09:00 italiane!

Advertising

Seguiremo come sempre la LIVE dell’updating qui su NerdPool.it per farvi avere in tempo reale tutte le informazioni e i leak che mano mano verranno annunciati.

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,455FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...