The Batman: Jayme Lawson si aggiunge al cast con un ruolo segreto

0
the batman jayme lawson

Finora, il casting di The Batman di Matt Reeves aveva seguito uno schema ben preciso. Annunci cadenzati, ma forti, di attori noti in ruoli importanti. Nessun ruolo tenuto nascosto, con la volontà di creare un nuovo Batman cinematografico pezzo per pezzo. Fino ad oggi, quando la giovane Jayme Lawson è stata presa per un ruolo non specificato.

Appena laureatasi alla prestigiosa Julliard School di New York, l’attrice non ha ancora neppure la pagina su IMDb. Eppure, quello che potrebbe sembrare il semplice casting di un’attrice emergente per un ruolo secondario, nasconde di più.

Infatti, la notizia arriva da Collider, sito particolarmente noto nell’ambito cinematografico, che lascia anche intendere che la Lawson non avrà un ruolo di secondo piano.

Le ipotesi sul ruolo

In effetti, il primo pensiero salta subito al fatto che anche per il commissario Gordon sia stato scelto un attore di colore, Jeffrey Wright. Jayme Lawson potrebbe, quindi, interpretare Barbara Gordon, la figlia del commissario, nonché Batgirl o Oracolo nei fumetti. Questo costituirebbe sicuramente una sorpresa graditissima per la fan base dell’uomo pipistrello.

Certo, un possibile motivo per scartare questa possibilità è dato dal fatto che la Warner Bros ha in cantiere diverse produzioni che includerebbero Batgirl. Tra queste, il film dedicato alla supereroina o il vociferato spin-off dedicato alle Gotham City Sirens. Difficile pensare che si voglia affidare un ruolo tanto importante ad un’attrice emergente.

Tra le altre ipotesi avanzate su internet, c’è sicuramente un altro personaggio legato al commissario, la moglie Barbara Eileen Gordon. Ancora, la Lawson sarebbe perfetta per interpretare Vicky Vale, reporter della Gotham Gazette, che spesso ha avuto anche relazioni con Bruce Wayne.

Quest’ultima possibilità è particolarmente perseguita da chi fa notare che l’attore Colin Farrel, in lizza per il ruolo di Pinguino, assomiglia molto all’Oswald Cobblepot visto nel videogioco Batman: The Telltale Series. Infatti, anche la Vicky Vale presente nel gioco assomiglia molto come tratti alla Lawson.

E voi? Cosa ne pensate? Quale ruolo vorreste interpretasse Jayme Lawson?

The Batman, diretto da Matt Reeves, con la partecipazione di Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, è previsto per il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui