back to top

Batwoman 1×07: le nuove foto tratte dall’episodio ci mostrano la figlia di Alfred

Manca un solo episodio di Batwoman prima dell’arrivo del crossover “Crisi sulle Terre Infinite“. E sembra che la nuova serie dell’Arrowverse voglia ancora rivelare molto prima della pausa di metà stagione. 

Poche ore fa, Entertainment Weekly ha pubblicato due nuovissime foto tratte dall’episodio 1×07 di Batwoman, intitolato “Tell Me the Truth”. Le foto ci mostrano un personaggio che inaspettatamente si unirà alla serie: Julia Pennyworth (Christina Wolfe), figlia del fedele maggiordomo di Batman, Alfred

Julia Pennyworth viene descritta come “un’astuta e arguta agente dei servizi segreti britannici che condivide un passato complicato con Kate Kane (Ruby Rose)“.

Riguardate il promo dell’episodio 1×07, che andrà in onda il 17 novembre 2019 su The CW.

Ecco le immagini:

La sinossi del prossimo episodio

Batwoman 1×07 – “Tell Me the Truth”. Kate (Ruby Rose) e Sophie (Meagan Tandy) devono riconciliarsi con il loro passato ma Kate si domanda quanto potrà fidarsi della sua ex fidanzata. Kate e Luke (Camrus Johnson) hanno rivedono un vecchio amico. Mary (Nicole Kang) è alle prese con il destino della famiglia Kane mentre Catherine (Elizabeth Anweis) cerca l’aiuto di Jacob (Dougray Scott). Alice (Rachel Skarsten) e una nuova coorte pianificato un altro attacco nefasto, ma la sua motivazione è più profonda di quanto sembri.


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che la première di Batwoman è andata in onda negli USA, su The CW, domenica 6 ottobre. Anche questa serie, dedicata alle avventure di Kate Kane (Ruby Rose), confluirà nel il maxi crossover Crisi sulle Terre Infinite.

La sinossi di Batwoman

Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham.

Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia di sicurezza, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Sebbene si sia risposato con la ricca Catherine Hamilton-Kane (Elizabeth Anweis), che finanzia i Crows, Jacob sta ancora lottando con i sentimenti per la famiglia che ha perso, mantenendo comunque a distanza Kate – la figlia che ha ancora. Ma lei è una donna che ha finito di chiedere il permesso.

Batwoman: Ruby Rose svela la lista dei suoi fumetti preferiti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI