Boruto: Naruto next Generations: una nuova tecnica combinata per Boruto e Naruto

Boruto: Naruto Next Generations: l’anime di Boruto nel mezzo di un arco che celebra i vent’anni della serie, continua a regalare colpi di scena e nuove prospettive. Boruto e Sasuke, catapultati nel passato cercano di fermare la minaccia di Urashiki Otsutsuki determinato più che mai a rubare il chakra del Nove code a Naruto, evitando al contempo qualsiasi tipo di interazione con le persone dai loro rispettivi passati che potrebbe cambiare notevolmente il futuro. Tuttavia, con la minaccia di Urashiki ancora incombente, Boruto e Naruto si allenano insieme per apprendere una nuova potente tecnica combinata, sotto la guida di Jiraiya!

AVVISO: episodio 132 spoiler

Dopo aver visto come Urashiki ha fermato Naruto, Boruto e Sasuke – inclusi i tentativi di Rasengan di Boruto e il potere della Volpe esploso durante la battaglia di Naruto – Jiraiya e soci necessitano di una nuova strategia o tecnica di attacco per fermare il cattivo.

Fingendo di non aver ancora capito il legame tra Naruto e Boruto, Jiraiya invita padre e figlio ad un allenamento specifico per sviluppare una nuova tecnica combinata. Questa tecnica consentirebbe ai chakra di Naruto e Boruto di sincronizzarsi completamente, creando un nuovo tipo di attacco che Urashiki non ha mai visto prima. Sfortunatamente, Jiraiya non ha idea di quale potrebbe essere quella tecnica, poiché spetta a Naruto e Boruto scoprire la sua natura, una volta sincronizzato il loro chakra.

A quanto pare, i chakra di padre e figlio possono sincronizzarsi in una forma che riguarda solamente una tecnica: il Rasengan. Usando il focus del chakra del Rasengan e modellandolo come punto di riferimento, entrambi i ninja possono visualizzare e controllare al meglio la loro tecnica, o almeno questo è quello che spera Jiraiya. Alla fine dell’episodio, tuttavia, Naruto e Boruto non riescono ancora a padroneggiare completamente la tecnica. Entrambi sono troppo distratti mentalmente da alcune difficoltà per sincronizzarsi completamente l’uno con l’altro. Tuttavia, i passi compiuti dai due promettono di essere un buon auspicio per la prosecuzione della serie.

E voi cosa ne pensate? Riusciranno i due a completare la tecnica in tempo ed a sconfiggere Urashiki? Per saperlo continuate a seguirci su Nerdpool.it

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata

CORRELATI