Doctor Who 12: il nuovo teaser rivela un grande annuncio?

Dal giorno di capodanno i fans di Doctor Who non hanno più avuto notizie del loro amato dottore, ma il nuovo trailer potrebbe rivelare un annuncio molto importante.

L’account twitter ufficiale della serie dice infatti di guardare lo spazio il 23 Novembre seguito da un breve teaser di pochi secondi in cui possiamo vedere il Tardis volteggiare nello spazio.

Anche il 31 Ottobre è stata pubblicata un immagine in cui ci veniva suggerito di “guardare questo spazio”, in cui si vedeva la sagoma del dottore sulla soglia del tardis.

Doctor Who Day

Il 23 Novembre è anche il Doctor Who day cioè la celebrazione annuale della prima messa in onda della serie tv della BBC nel 1963. Questo rende quella data un giorno estremamente perfetto per un nuovo annuncio per Doctor Who 12.

Ma quali saranno le notizie in arrivo? Forse un nuovo trailer per la dodicesima stagione? Doctor Who 12 è stato infatti annunciato per il 2020 e la produzione è iniziata a Gennaio. Quindi sarebbe perfetto pubblicare un nuovo trailer per dare un primo sguardo alla serie e alla data della premiere.

All’annuncio della dodicesima stagione lo showrunner Chris Chibnall ha dichiarato:

“Siamo di nuovo fuori! Beh, in realtà non ci siamo mai fermati – dato che il dottore e gli amici di Jodie Whittaker hanno conquistato il cuore delle famiglie in tutta la nazione questo autunno, siamo stati impegnati con un nuovo set dipieno di azione e avventure per il tredicesimo dottore. Adoriamo realizzare questo spettacolo e siamo rimasti stupefatti dalla risposta del pubblico, quindi non vediamo l’ora di portare più paure, più mostrie, più Bradley Walsh, Mandip, Gill e Tosin Cole alla BBC One . Brillante!”

Nella dodicesima stagione di Doctor Who, Jodie Whittaker tornerà a vestire i panni del tredicesimo dottore. L’attrice ha debuttato nel ruolo nella stagione 11 diventando la prima donna ad interpretare una delle reincarnazioni del dottore.

“Non vedo davvero l’ora di fare un passo indietro e tornare al lavoro”

ha detto la Whittaker quando lo spettacolo è stato rinnovato, confermando il suo ritorno . 

“È un ruolo così incredibile. Finora è stato un viaggio straordinario e non sono ancora pronto a consegnarlo.”

E voi avete visto la stagione 11? Vi è piaciuta Jodie Whittaker nel ruolo del dottore?
Cosa vi aspettate dalla dodicesima stagione?
Fatecelo sapere nei commenti

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI