Fortnite 2: annuncio e smentita dell’update 11.11!

Il Capitolo 2 di Fortnite Battaglia Reale è iniziato con moltissime sorprese, ma anche imprevisti. Non ultimo quello di ieri sera dove nell’arco di poche ore è stata annunciata e smentita la patch 11.11 e il relativo downtime dei server.

Come potete vedere nel tweet ufficiale che segue a fondo pagina, sono passate circa 2 ore da quando Epic Games ha confermato la release, a quando ha dovuto posticipare senza fornirci una nuova data precisa. Non ci resta che continuare ad attendere il nuovo planning. Come sempre vi terremo aggiornati sull’evolversi di questa vicenda.

Nell’attesa, vi segnaliamo anche le nostre ultime guide de “Il Duello”:

Ecco di seguito il tweet con l’annuncio e la smentita della patch 11.11:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI