IN EVIDENZA

Loki: Disney+ conferma i viaggi nel tempo

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Nonostante Loki fosse stato ucciso in Avengers: Infinity War, la serie Loki arriverà su Disney+. Questo è possibile perchè nella serie Loki prenderà il Tesseract a New York nel 2012 e incomincerà una nuova avventura. La serie racconterà proprio quell’avventura, e a quanto pare i viaggi nel tempo saranno una componente molto importante.

Loki, un personaggio che solitamente ha la situazione sotto controllo, si troverà in un mondo completamente diverso. “Lo vedremo finalmente tornare sui suoi piedi”, ha aggiunto il produttore esecutivo Kevin Wright. “Questo sarà lui, messo in una posizione in cui non ha tutte le risposte ed è stato messo in difficoltà dalla vita”.

  Armie Hammer: l'attore lascia The Minutes

Ovviamente, nella serie vedremo Tom Hiddleston nei panni di Loki, che ha condiviso il suo entusiasmo durante il San Diego Comic-Con: “Un nuovo territorio, un nuovo mondo, non vedo l’ora di cominciare”.

Aspettate con ansia (come la sottoscritta) la serie di Loki? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI