Marvel Comics: Fallen Angels #1 presenta un nuovo villain divino

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Fallen Angels #1

Questa settimana uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Fallen Angels, l’ultimo della serie Dawn of X che rilancia il mondo mutante in casa Marvel. Finora abbiamo letto X-Men, Marauders, Excalibur, New Mutants e X-Force, dove ogni numero ha diffuso nuove informazioni sullo status quo dei mutanti.

Fallen Angels segue questa falsa riga con un punto di vista differente sulla società svilluppata su Krakoa. Gli eroi combattono costantemente per la propria sopravvivenza, ma con una sovranità mutante, un processo per ingannare la morte e una supremazia medica, i giorni oscuri deli X-Men lontani.

Non tutti i mutanti però amano vivere in pace. Quando sei stato un soldato per la maggior parte della tua vita, ritirarti su un’isola per godere dei piaceri della vita non è un’opzione allettante.
In questa serie Psylocke, Kid Cable e X-23 si troveranno in questa condizione, e proprio la prima soffrirà maggiormente.

Mentre si trova in meditazione, una voce raggiunge Psylocke, annunciandole una nuova minaccia identificata con Apoth, un dio. La voce descrive Apothe come una divinità potentissima, e intima la mutante di dirigersi a Tokyo per scoprire la verità su qualcosa di prezioso.

Alla fine dell’albo, sembra che i tre siano diretti in Giappone per uccidere un dio, o almeno per tentare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI