My Hero Academia: 5 personaggi che potrebbero morire

My Hero Academia, tutti hanno dei personaggi preferiti e il fandom di MHA è molto variegato. Bakugo, Shouto e Kirishima hanno un discreto seguito e le ship sono all’ordine del giorno. Ma anche villain come Toga, sono entrati nei cuori dei fan. Ovviamente, nessuno vuole perdere i propri personaggi preferiti ma non è da escludere che qualcuno in futuro ci lascerà. Circolano molte teorie a riguardo anche perchè in MHA abbiamo già visto diversi personaggi, seppur secondari, morire.

Ora, in base alle teorie e pensieri sparsi vediamo quali personaggi potrebbero morire prima della fine di My Hero Academia.

Occhio agli spoiler:

Mineta:

Premettendo che dal mio punto di vista Mineta è un personaggio inutile, il personaggio a causa della sua personalità non è sicuramente tra i più amati. Mineta ha avuto un certo sviluppo ma non rientra nelle star della serie. Quindi visti anche i suoi poteri allo status attuale in futuro potremmo vedere una sua dipartita.

Endeavour:

Se c’è un eroe professionista che dovrebbe esplodere in un tripudio di gloria, non c’è dubbio che sia l’eroe n.1. Giusto nell’ultimo capitolo, sta cercando di riscattarsi come padre nei confronti della sua famiglia. Mentre la redenzione dell’eroe non sta procedendo proprio bene, Endeavour ha il suo da fare con l’Unione dei Villains. Nel caso di un fallimento, la morte del N.1 segnerebbe non solo una grande vittoria dei cattivi ma anche una vera e propria svolta a livello di trama.

Hawks:

Chi legge il manga, sa che Hawks sta avendo un ruolo molto importante nell’attuale arco narrativo. Hawks sta “lavorando” con l’Unione dei Cattivi per ottenere informazioni sui Pro Heroes e viceversa. Questo equilibrio sarà difficile da mantenere, e il minimo errore potrebbe significare la morte di Hawks.

All For One:

Ogni serie che si rispetti finisce con la morte del Villain. Shigaraki sta diventando un grande Villain ma il titolo è ancora detenuto da All For One. Il famigerato cattivo ha minacciato il mondo per decenni e ha dimostrato la sua capacità di combattere nonostante la sua salute fisica. Un’ultima battaglia sarà sicuramente fatale a All For One.

All Might:

Se c’è un personaggio di cui My Hero Academia ha ancora bisogno, è All Might. Izuku ha ancora molta strada da fare prima di diventare il Simbolo della Pace. Per portare avanti il ​​suo protetto, All Might ha ancora molto lavoro da fare ma il suo potere è agli sgoccioli. Di volta in volta, le serie a fumetti hanno ucciso mentori e figure paterne per favorire il viaggio dell’eroe. Sarà anche il destino di All Might? L’autore Kohei Horikoshi è anche un grande fan di Star Wars e, vista la morte di Obi-Wan Kenobi potrebbe prendere spunto…

Cosa ne pensate di queste teorie? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 244, Capitolo 245 Capitolo 246, Capitolo 247. Cosa ne pensate del Capitolo 248? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: Stiamo seguendo anche la stagione 4 dell’anime! QUI l’episodio n.1

CORRELATI