The Batman: nuovi dettagli sul ruolo di Jayme Lawson

0

Ieri abbiamo dato la notizia di una nuova aggiunta al cast di The Batman con ruolo tenuto segreto. Oggi arrivano nuovi dettagli proprio sul ruolo che avrà la giovane Jayme Lawson.

A quanto pare, nessuna delle ipotesi avanzate ieri si è rivelata vera. Secondo io9, l’attrice interpreterà una donna di nome Bella, un candidato politico in corsa nelle elezioni per il sindaco di Gotham. In effetti, nell’articolo originale la figura di Bella è descritta come un “grassroots political candidate”, che potrebbe riferirsi al fatto che la donna farà parte di uno schieramento come candidato di base, e non proprio come sindaco.

In ogni caso, questo getta ancora più mistero sulla trama del film. Non esiste, infatti, una corrispondenza di questo personaggio nei fumetti. Questo dettaglio non consente di localizzare l’arco delle storie di Batman a cui Matt Reeves si starebbe ispirando. Rimane, comunque, interessante scoprire che nel film ci saranno delle elezioni per il sindaco della città.

Ora, si attende l’esito delle trattative che la produzione sta portando avanti con Andy Serkis per il ruolo di Alfred Pennyworth e con Colin Farrell per il ruolo de Il Pinguino. Ricordiamo che, finora, il cast del nascente film di Batman comprende: Robert Pattinson, nel ruolo di Bruce Wayne / Batman; Zoe Kravitz, che interpreterà Selina Kyle / Catwoman; Paul Dano, che sarà il nuovo Edward Nashton / Enigmista; Jeffrey Wright come Commissario Jim Gordon.

The Batman, diretto da Matt Reeves, uscirà il 25 Giugno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui