L’ultima volta che abbiamo visto Michonne (Danai Gurira) e la figlia Judith (Cailey Fleming) è stato nell’episodio 10×04 di The Walking Dead, “Silence the Whisperers”. Le due, insieme a Luke (Dan Fogler), si stavano dirigendo verso Oceanside.

L’episodio 10×07, “Open Your Eyes”, si concentrerà su Siddiq (e la sua lotta contro il disturbo da stress post-traumatico), Carol (Melissa McBride) e Daryl (Norman Reedus) alle prese con il Sussurratore preso in ostaggio e una misteriosa malattia che sta imperversando ad Alexandria.

Con tutta questa carne al fuoco, è praticamente certo che Michonne tornerà nel finale di metà stagione intitolato “The World Before“. La sinossi dell’episodio 10×08 recita infatti: “La lotta causa tensioni ad Oceanside, mentre gli abitanti di Alexandria si lanciano in una missione ad alto rischio“.

Non c’è dubbio quindi che rivedremo Michonne, e Judith, nell’ottavo episodio. Quello che ancora non è chiaro è quando si concluderà il viaggio del personaggio interpretato da Danai Gurira dato che lascerà The Walking Dead nel corso di questa decima stagione.

Quanto attendete il prossimo episodio di The Walking Dead? Dopo sei episodi andati in onda (qui trovate i nostri riassunti), cosa ne pensate di questa decima stagione? Scriveteci le vostre impressioni.


La sinossi di The Walking Dead 10

È una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone.

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...